Tesseramento

La denuncia di sinistro va inviata entro 48 ore

Immagine-2023-11-05-102214 Tesseramento

La Caccia in Italia si fa sempre più sicura

Immagine-2022-07-29-180005 Tesseramento

SET INFORMATIVO 2023

La denuncia di sinistro va inviata entro 48 ore

Di seguito i modelli e Info in PDF da utilizzare:

In più, potrai avere assistenza tecnica e giuridica per tutte quelle pratiche inerenti l’attività ittica e venatoria.  

Per diventare socio della nostra associazione occorre essere in possesso della relativa tessera che la puoi trovare presso le nostre sedi o presso uno dei  punti di distribuzione da noi autorizzati.

LA POLIZZA  CHE TI TUTELA QUANDO VAI A CACCIA

L’ASSICURAZIONE RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI DEL CACCIATORE è la polizza per gli appassionati di caccia che permette di dedicarsi all’attività venatoria privata in tranquillità. Scegli la sicurezza di una polizza RC che tutela il cacciatore dai danni che può involontariamente causare ad altre persone durante l’attività.  La nostra tessera, risponde abbondantemente a quanto stabilito dalla legge.

COPRI IL RISARCIMENTO DANNI IN CASO DI INCIDENTI

L’ASSICURAZIONE RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI DEL CACCIATORE assolve all’obbligo di legge sulla copertura RC per chi intraprende la caccia. Durante l’attività venatoria privata, infatti, il Cacciatore è responsabile di ciò che può accadere a cose e soggetti terzi: con la polizza ti tuteli per le richieste di risarcimento nei casi di distruzione o danneggiamento accidentale di beni, ma anche di lesioni personali o morte. Una sicurezza fondamentale per la tua tranquillità, che ti segue ovunque durante l’attività di caccia, nei luoghi e nelle circostanze consentite dalla legge.

TANTE GARANZIE IN UNA SOLA POLIZZA

La polizza ASSICURAZIONE RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI DEL CACCIATORE è valida anche per i danni che il tuo cane da caccia può arrecare ad altre persone, ma non solo. La polizza RC per il cacciatore copre infatti la responsabilità civile derivante da numerosi casi connessi all’attività venatoria private, e in particolare: Uso personale di armi da fuoco a scopo di caccia, tiro a segno e tiro a volo;  Uso personale e per l’esercizio della caccia di oggetti da punta e da taglio, dei falchi e dell’arco; Possesso di cani da caccia.