ROTTWEIL💥🎖

ROTTWEIL💥🎖
Please follow and like us:
Desideri altre notizie? Segui altri feed su follow.it
Seguici su Facebook0
TWITTER
Visit Us
Follow Me

La fondazione della fabbrica di polvere da sparo di Rottweil sul Neckar risale al XV secolo. Così, il nome del marchio richiama anche il precedente stabilimento produttivo di cartucce a pallini situato nell’omonima città. Il nome ROTTWEIL ha acquisito notorietà grazie alle cartucce a pallini “Waidmannsheil” rosse e alle leggendarie “Waidmannsheil nere” con bossolo di cartone, introdotte nel 1921 e disponibili ancora oggi. A partire da quel momento, vengono realizzate con la massima cura le cartucce a pallini Rottweil per la caccia e lo sport e un’altra vasta gamma di prodotti dal “carattere esplosivo”, in modo da poter sparare con successo e in sicurezza.

UN PREMIO NOBEL PER LE MUNIZIONI

… in realtà non esiste, ma quando il chimico svedese Alfred Nobel fondò la società Alfred Nobel & Co. nel 1865 per produrre la dinamite da lui ideata, lo spirito pionieristico e l’ingegnosità furono la chiave del suo successo. Sin dall’inizio la ricerca di nuove tecnologie e la visione di nuovi prodotti hanno fatto parte della filosofia dell’azienda che oggi corre sotto il nome di RUAG Ammotec GmbH. Tutt’oggi l’azienda si ritiene debitrice nei confronti di Alfred Nobel e ne mantiene lo spirito di ricerca. Creare nuove sinergie e sviluppare moderne tecnologie di munizioni è ancora oggi un obiettivo. Non c’è da stupirsi se i cacciatori e i tiratori sportivi di tutto il mondo si fidano dei prodotti del marchio tradizionale Rottweil.

CARTUCCE A PALLINI DI ALTA QUALITÀ

In termini di qualità e prestazioni, le cartucce a pallini da caccia e sportive Rottweil godono di un’ottima fama e sono apprezzate in tutto il mondo, tanto dai cacciatori quanto dai tiratori sportivi. La maggior parte dei “collaboratori Rottweil” sono loro stessi cacciatori e tiratori al piattello. Le loro preziose esperienze confluiscono regolarmente nel processo di sviluppo delle cartucce e ne influenzano anche il più piccolo dettaglio. Nel momento dello sparo i cacciatori e i tiratori possono concentrarsi così sull’essenziale e fidarsi sempre delle cartucce a pallini Rottweil. 

Grazie alla profonda esperienza, alla competenza tecnica e all’eccellente qualità, le cartucce a pallini Rottweil sono dei piccoli capolavori tecnici in cui tutto, dalla polvere al carico di pallini, interagisce in modo perfetto. La perfetta struttura interna di ogni cartuccia e i componenti attentamente armonizzati e costantemente controllati assicurano la gittata, la distribuzione e l’effetto desiderati sulla preda da colpire. Le cartucce a pallini Rottweil sono caratterizzate dalla regolaritò ad ogni colpo e da una sicurezza di tiro eccellente. I cacciatori esperti si affidano ai prodotti del marchio Rottweil e ciò si ripete milioni di volte! Non per niente la “Rottweil Waidmannsheil Pappe” è da decenni la classica cartuccia da caccia che si presenta nell’offerta prodotti come un vero gioiello.

Anche le cartucce a pallini sportive del marchio Rottweil sono cartucce speciali progettate con estrema cura e realizzate con grande precisione. Senza dubbio si tratta di capolavori con i quali è possibile colpire con efficacia i piattelli anche in condizioni sfavorevoli. Le cartucce a pallini Rottweil sono caratterizzate dalla migliore qualità e da una combinazione riuscita di componenti, i quali garantiscono uniformità ad ogni colpo e forniscono il vantaggio decisivo al tiratore.

IL FASCINO DEL DINAMISMO

Ogni cacciatore vuole godersi il successo di un tiro ben riuscito. Oltre all’autocontrollo fisico e alla tranquillità interiore che il tiro statico con il fucile richiede, la particolarità del tiro con i pallini è un’affascinante dinamismo abbinato a un movimento veramente armonioso. Sono le frazioni di secondo a decidere se la preda verrà abbattuta in modo corretto. Chi, in caccia, punta a volatili o a piccola selvaggina deve allenarsi nel tiro con il fucile a canna liscia e ha bisogno, ovviamente, delle munizioni giuste. Nelle cartucce a pallini tutto coopera alla perfezione, dalla polvere al caricamento, per ottenere la gittata desiderata, la rosata e l’effetto di potenza sull’animale selvatico da abbattere.

La costruzione delle cartucce a pallini Rottweil e l’impiego di componenti ricercati e costantemente controllati offre tutte le certezze che ci si aspetta da un rinomato produttore tedesco. Chi desidera passare una giornata di caccia fuori dall’ordinario sceglie l’eccellenza delle cartucce a pallini Rottweil.

Please follow and like us:
Desideri altre notizie? Segui altri feed su follow.it
Seguici su Facebook0
TWITTER
Visit Us
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Desideri altre notizie? Segui altri Feed su Follow, iscriviti e seguici sui Social...!!!

Desideri altre notizie? Segui altri feed su follow.it
TWITTER
Visit Us
Follow Me