Firenze: nuovo Commissario regionale ItalCaccia

Firenze: nuovo Commissario regionale ItalCaccia
Please follow and like us:
Desideri altre notizie? Segui altri feed su follow.it
Seguici su Facebook0
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YOUTUBE

La scomparsa di Roberto Parenti, stimato Presidente regionale, ha lasciato Italcaccia Toscana senza un riferimento sia per i circoli ed i tesserati che per i rapporti con le istituzioni.
“Roberto è stato un ottimo presidente, persona seria ed affidabile e nella sua scia dobbiamo continuare a lavorare per sostenere la nostra passione” ha detto Pietro Salatti, consigliere nazionale Italcaccia.
Per questo è stata individuata una nuova figura di sicuro riferimento per il mondo venatorio, cacciatore e tecnico faunistico molto apprezzato.

Si tratta del Dr. Alessandro Landini, nominato dal Presidente Nazionale Gianni Corsetti quale Commissario della struttura regionale di Italcaccia.
Il Dr. Landini è un quarantenne laureato in Scienze Agrarie all’Università di Firenze, dove abita. E’ un cacciatore appassionato di beccacce ed un cinofilo innamorato delle sue due stupende Setter, madre e figlia. Ha già individuato una squadra di persone competenti e disponibili che lo affiancheranno nelle scelte e nella gestione di Italcaccia regionale Toscana, operativa fin da subito.
La prima prova che li attende  è l’impegno sul calendario venatorio, dopo di che passeranno immediatamente a valutare l’impostazione della caccia nel periodo del Covid 19.

Fonte articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Desideri altre notizie? Segui altri Feed su Follow, iscriviti e seguici sui Social...!!!

Desideri altre notizie? Segui altri feed su follow.it
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YOUTUBE