Italcaccia Benevento, rinnovate le cariche dell’associazione: Cofrancesco presidente

Riconfermato il numero uno dell’associazione venatoria e nominato il nuovo consiglio

Rinnovate a Benevento le cariche della Italcaccia, l’associazione italiana della caccia nata nel 1969 e riconosciuta nel 1974 che mira a difendere le libertà dell’uomo, vede prossima un’organizzazione venatoria europea che rispecchi diritti e doveri dei popoli della UE, auspica inoltre un calendario mondiale.

Al termine dell’assemblea provinciale, per il Sannio è stato riconfermato Ugo Cofrancesco presidente provinciale. Sarà invece Dante Barretta il vicepresidente. Rinnovato anche il consiglio: che vede ora impegnati: Mario Citarella, Errico Guerriero, Antonio De Simone, Giuseppe Falato e Pietro Maietta.

Coordinatore della vigilanza ittica venatoria ambientale e zoofila è stato preposto invece Alfredo Citarella ed Antonio Esposito come vicecoordinatore. Responsabile delle Attività Sportive e Cinofile sarà invece Mario Citarella.

“Con la collaborazione del nuovo consiglio, di tutti gli associati e con il valido supporto del sempre presente segretario provinciale, Antonio Esposito, realizzeremo nuovi progetti auspicando tempi benevoli” ha commentato Cofrancesco che ha ringraziato tutti per la “rinnovata fiducia”.

di Alessandro Fallarino