Insieme per la caccia italiana: appuntamento in diretta con le Associazioni Venatorie a confronto

Sabato 13 giugno alle ore 19,00 una video conferenza in diretta condotta da Fabio Antolini sulla pagina facebook all4hunters  offre l’opportunità di dialogo e confronto fra partecipanti e ascoltatori. Proposte e chiarimenti con i presidenti nazionali delle principali Associazioni Venatorie per parlare di caccia e natura nel presente e soprattutto con uno sguardo costruttivo rivolto al futuroTeam. all4hunters.com

Un modo per prepararci alla nuova stagione chiarendo punti importanti e parlando di idee e progetti per un futuro migliore della caccia e dell’ambiente. Un’occasione per dimostrare e rinnovare concretamente il contatto delle Associazioni con il popolo dei cacciatori che rappresentano

In diretta sulla pagina facebook all4hunters.com sabato 13 giugno alle ore 19,00 i Presidenti Nazionali delle Associazioni Venatorie saranno ospiti di Fabio Antolini per parlare di ambiente e gestione del territorio, proposte di legge, comunicazione legata alla caccia e dell’importanza del ruolo tecnico e sociale ricoperto dal cacciatore. 

La comunicazione come sempre sarà interattiva e darà modo agli utenti collegati di formulare domande e proposte agli ospiti presenti. 

L’intento della diretta come sottolinea Fabio Antolini è quello costruttivo e non semplicemente mediatico di dare al mondo venatorio attraverso il confronto delle sue Associazioni di vedersi riunito come comunità capace di dialogare seppur mantenendo anche posizioni differenti ma con l’unico scopo di garantire un domani migliore ai cacciatori e alla caccia in Italia.

Saranno presenti in questo primo appuntamento Massimo Buconi presidente nazionale di F.I.D.C (Federcaccia); Paolo Sparvoli presidente nazionale A.N.L.C (Associazione nazionale Libera Caccia); Piergiorgio Fassini presidente nazionale di ARCI Caccia; Gianni Corsetti presidente nazionale di Italcaccia e Alessandro Fiumani presidente nazionale del C.P.A. Caccia Pesca e Ambiente. Per impossibilità personali non sarà presente il presidente Lamberto Cardia di Enalcaccia che augura un buon lavoro ai colleghi presenti e che insieme alle altre associazioni impossibili tecnicamente da raggiungere in video conferenza in un unico collegamento avremo modo di ascoltare con piacere in appuntamenti futuri di dialogo e confronto. L’appuntamento è dunque alle 19,00 sulla pagina facebook all4hunters.com; insieme per la caccia italiana. Non mancate!

Lascia un commento