RiparTIAMOITALIA

APERTURA CAMPI DA TIRO VADEMECUM | RIPARTIRO DAY  | PROMOZIONE 300 BUONI MOTIVI  | TURBO RICARICA SHOOTING DATA | TORNA IN CAMPO DT11 E 694 | 

Tiro a volo, caccia, tiro dinamico e difensivo: qualunque sia la tua passione, Beretta ti è vicina e ti mette a disposizione iniziative e opportunità vantaggiose per rendere ancora più leggero e spensierato il tuo ritorno in campo. Riparti con Beretta. Ripartiamo insieme.

BIG_ripartiamo-italia_2000x6581 RiparTIAMOITALIA

RiparTIAMOITALIA. L’Italia ritorna in campo grazie alle iniziative Beretta per tiratori e cacciatori L’emergenza sanitaria ha colpito più forte nel nostro amato Paese che in altre nazioni. Il rischio di contagio e le disposizioni governative ci hanno inevitabilmente allontanato dalle nostre grandi passioni per oltre due mesi, ma ora è tempo di tornare gradualmente alla normalità e di riprendere da dove eravamo rimasti, cacciatori e tiratori più forti, più consapevoli e più uniti che mai.

Annotazione-2020-05-28-064014-1024x378 RiparTIAMOITALIA

Per sconfiggere la paura e aiutare la ripartenza, Beretta ha creato tante iniziative, in partenza da questa settimana e per tutto l’anno, con l’obiettivo di favorire il ritorno in pista di tiratori, cacciatori, armieri e appassionati di outdoor: RiparTIAMOITALIA

vademecum_460 RiparTIAMOITALIA

VADEMECUM RIAPERTURA CAMPI SD – Rimani sempre aggiornato sullo stato di apertura del tuo campo! Ti mancano le giornate passate sul campo da tiro? Non vedi l’ora di tornare a rompere piattelli sul tuo campo Shooting Data? Sul sito beretta.com è disponibile una nuova sezione, dove puoi consultare lo stato di apertura dei campi Shooting Data distribuiti sul territorio nazionale. Clicca qui per maggiori informazioni.

300_BUONI_MOTIVI RiparTIAMOITALIA

DAL 25 MAGGIO AL 31 AGOSTO 2020 – 150 BUONI MOTIVI x 2! “La promozione Raddoppia!” Ai clienti che acquisteranno un fucile Beretta serie A400 – A300 – Silver Pigeon caccia – Serie 690 caccia, oltre allo sconto del valore di 150 euro (punto 5 del regolamento) verranno riconosciuti subito 150 euro in abbigliamento ed accessori Beretta, disponibili nei punti vendita aderenti e presso il quale avranno acquistato il fucile Beretta. Promo valida per i fucili acquistati nel periodo 25 Maggio – 31 Agosto 2020: Clicca qui per regolamento e armerie aderenti.

ripartiro_460jpg RiparTIAMOITALIA

IL 23 E IL 24 MAGGIO RIPARTIRO DAY – 1 serie gratuita con Beretta e Shooting Data! Riparti alla grande con Beretta e Shooting Data, una sorpresa ti aspetta al campo! Se possiedi l’app Shooting Data, recati su uno dei campi aderenti all’iniziativa con l’invito che trovi qui: riceverai 1 serie gratuita offerta da Beretta e Shooting Data, un riscaldamento gratuito per tornare a rompere un piattello dietro l’altro. Clicca qui per maggiori informazioni.

turboricarica_460 RiparTIAMOITALIA

DAL 1° GIUGNO AL 31 AGOSTO 2020 – TURBO-RICARICA – Ricarichi la tessera di 50 euro, la seconda ricarica costa la metà! Se sei un tiratore Shooting Data, vai sui campi aderenti all’iniziativa e ricarica la tua tessera di 50 euro: avrai la possibilità di ricevere il 50% di sconto su una ricarica aggiuntiva da 50 euro (paghi 75 euro, spari per 100 euro). Clicca qui per il Regolamento scopri di più

Grafica_TORNA_IN_CAMPO_TIRO_460X460 RiparTIAMOITALIA

DAL 1° GIUGNO AL 31 AGOSTO 2020 PROMO “TORNA IN CAMPO” – 200 o 150 euro da spendere sul campo da tiro con l’acquisto di Beretta DT11 o 694  Ripartire e tornare a rivivere le nostre passioni è fondamentale. Con la promo TORNA IN CAMPO, a fronte dell’acquisto di un fucile da tiro Beretta DT11 o 694, Beretta ti regala un contributo di 200 euro (su DT11) o 150 euro (su 694) da spendere in serie di piattelli presso i campi Shooting Data. Clicca qui per maggiori informazioni .

Grafica_TORNA_IN_CAMPO_PISTOLE_460X460 RiparTIAMOITALIA

DAL 1° GIUGNO AL 30 SETTEMBRE 2020 PROMO “TORNA IN CAMPO” – 50 euro in accessori tattici, ricambi e pro-shop con l’acquisto di una pistola Beretta  Appassionato dell’arma corta? E’ ora di tornare al poligono e sfoggiare un gioiello tutto nuovo! Con la promo TORNA IN CAMPO di Beretta acquisti una pistola Beretta e ricevi 50 euro da spendere in accessori tattici, ricambi o pro-shop per pistole, per completare il tuo equipaggiamento e tornare a centrare il bersaglio. Clicca qui per maggiori informazioni.

Lascia un commento