Munizioni senza piombo da Sauvestre

Il produttore francese presenta una gamma di proiettili a freccia per armi diritte che offre un nuovo design senza piombo. Grazie alla sua fabbricazione in lega di metallo non ferroso, i nuovi proiettili a freccia Sauvestre BFS offrono prestazioni balistiche vicine a quelle dei proiettili per fucili. Il produttore ha un’accuratezza fino a 100 metri per queste sfere a freccia disponibili per calibri 12, 16 e 20 e offerte in diversi alloggiamenti. La testa cava della testata ha ricevuto un’attenzione speciale dal team di ricerca e sviluppo: il suo “fungo” all’impatto è completamente controllato, il che conferisce a questi proiettili un grande potere frenante. La nuova gamma di Sauvestre Arrows Balls senza piombo è immediatamente disponibile presso i consueti distributori del marchio.

slug6 Munizioni senza piombo da  Sauvestre

Traiettoria della palla Sauvestre in piombo con la caduta del proiettile alle varie distanze; il produttore indica un azzeramento ottimale a 107 metri, il che consente di sparare fino a 120 metri con uno scarto dalla traiettoria di +/- 5 cm.

Test de balles Sauvestre “standard” et “sans plomb, “normale” et “mini mag” avec un fusil Browning Maxus équipé d’un choke cylindrique.▼▼ Abonnez-vous et lisez ci-dessous ! Merci ! ▼▼

Sauvestre

Lascia un commento