Marche, circondata da un branco di lupi: donna in ospedale

La signora residente a Gradara, in provincia di Pesaro e Urbino, è stata trasportata in ospedale a causa della condizione di shock.

Immagine-2022-12-01-093937 Marche, circondata da un branco di lupi: donna in ospedale

Articolo – Un branco di lupi ha circondato una donna nella sua fattoria di Gradara, in provincia di Pesaro e Urbino, nelle Marche. La signora di 46 anni è riuscita ad allontanare gli animali dopo avere preso in mano una pala. Qualche minuto dopo, un’ambulanza l’ha trasportata però in ospedale a causa della condizione di shock.

Bisogna smetterla di dire che il lupo non attacca l’uomo anche perché questo discorso può valere per il lupo autoctono ma questi animali sono ibridi, incrociati con i cani e non hanno paura dell’uomo. Io sono sicuro che, se non fosse stato per la sua prontezza di riflessi di prendere la pala e il mio arrivo, l’avrebbero aggredita. Non è più accettabile una situazione del genere anche in considerazione del fatto che siamo a Gradara, una zona turistica a due passi dalla costa“, ha dichiarato all’Agenzia di Stampa DIRE il marito della 46enne.

Lascia un commento